PERCHE CONVIENE IL FOTOVOLTAICO

COSTO DI INSTALLAZIONE DRASTICAMENTE RIDOTTO

Il mondo del fotovoltaico sta cambiando, ma si può affermare senza alcun dubbio che realizzare un impianto nel 2013 conviene ancora anche perché oggi il costo degli impianti è drasticamente ridotto rispetto al passato.

DETRAZIONE D'IMPOSTA DEL 50%

Le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie (che valgono anche per installare un impianto fotovoltaico), portate dal 36 al 50% l'estate scorsa, sono state prorogate fino a fine anno e,  a differenza del quinto conto energia, si possono usare in abbinamento allo scambio sul posto, il meccanismo che consente di scambiare con la rete, con una tariffa agevolata, l'energia che non si consuma direttamente.
La detrazione fiscale consiste nel recupero del 50% della somma investita, in 10 rate annuali.

RISULTATO?

Fare un impianto adesso è più conveniente di quanto fosse farlo con il conto energia nell'autunno 2012.

ESEMPIO: Un impianto da 3 kW a Roma in conto energia pagato 8.250 euro a settembre 2012 dà su 25 anni un guadagno netto di circa 14.700 euro e un rientro dell'investimento in 8 anni.
Adesso invece, pagando 7.500 euro per lo stesso impianto (con lo stessa percentuale di autoconsumo, il 30%) e con la detrazione, l'investimento rientra un anno prima e in 25 anni rende 21.400 euro netti (che per essere precisi, attualizzandoli al netto dell'inflazione diventerebbero circa 16.300 euro).

RICHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO

E allora cosa aspetti?
Richiedi ora il tuo preventivo personalizzato. Verrai contattato al più presto.
Se l'offerta risulterà interessante invieremo i nostri tecnici specializzati per un accurato sopralluogo sul sito di installazione.

CHI SIAMO?

  La società Seim impianti sas opera nel settore elettrico ed elettronico dal 1989 e da tempi più recenti nel settore delle energie rinnovabili, in particolar modo del Fotovoltaico ed eolico, e si propone sul mercato dell'impiantistica con una consolidata esperienza e capacità, atta a risolvere i complessi problemi di gestione ed ottimizzazione dell'energia elettrica in ambito industriale e commerciale.
La flessibilità e la tempestività d'intervento hanno fatto sì che nel corso degli anni si sia consolidato un ottimo rapporto con la più importante clientela industriale, commerciale e terziaria.

Con un crescendo graduale si è arrivati a realizzare impianti di varie tipologie ed in vari settori:

           IMPIANTISTICA CIVILE E INDUSTRIALE

           IMPIANTISTICA IN ENERGIE RINNOVABILI: FOTOVOLTAICO ED EOLICO

           IMPIANTISTICA DI SICUREZZA E AUTOMAZIONI

           DOMOTICA PER ALBERGHI OSPEDALI E ABITAZIONI CIVILI

           IMPIANTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

           IMPIANTI A RISPARMIO ENERGETICO CON STUDI DI SETTORE

Nell'Agosto del 1995 Seim impianti sas ha iniziato ad operare nel settore tecnologico acquisendo commesse in tutta ITALIA sia di lavori pubblici che privati.
Questo significativo ampliamento rafforza le strategie e gli obiettivi che la società si era posta alla sua nascita: il servizio,per SEIM Impianti sas è attitudine al rapporto globale e privilegiato con il cliente, considerato il centro gravitazionale intorno al quale ruota l'intera azienda.
Poiché la qualità di un rapporto dipende dalle persone, sono le risorse umane il vero capitale su cui Seim impianti sas di poter contare e su cui investe da sempre attraverso attività di formazione.
Ogni AREA FUNZIONALE DIRIGENZIALE, presieduta da Direttori competenti nei vari settori d'interesse, gestisce al meglio le proprie risorse e il personale di propria competenza, fornendo in ogni momento tutte le informazioni utili per una gestione mirata alla soddisfazione del cliente e per la migliore allocazione delle risorse esistenti.



Compilate qui il Vostro Preventivo Online. Sarete contattati al piu' presto.












Se volete allegare dei file per avere informazioni piu' dettagliate inviate quest'ultimo su cbascia@libero.it , inserendo come oggetto dell'email il vostro Nome e Cognome che avete inserito in questo form. Grazie






 

 

 

   

Visita la Nostra Azienda su WWW.SEIM-IMPIANTI.IT